UTILIZZO IN SICUREZZA DI PONTEGGI MOBILI SU RUOTE/TRABATTELLI 24/09/24

UTILIZZO IN SICUREZZA DI PONTEGGI MOBILI SU RUOTE/TRABATTELLI  24/09/24

UTILIZZO IN SICUREZZA DI PONTEGGI MOBILI SU RUOTE/TRABATTELLI

Corso base (con prova pratica) per utilizzo in sicurezza di trabattelli e ponteggi mobili su ruote dedicato ad aziende Sammarinesi e Italiane: montaggio, uso e smontaggio dei ponteggi mobili su ruote secondo artt. 36, 37, 71 c.7 D.Lgs. 81/08

24/09/2024  Parte teorica ore 8:00-10:30 + Parte Pratica ore 11:00-13:00

 

La parte teorica si svolgerà in aula

La parte pratica si svolge presso campo prove specifico


!!ATTENZIONE!!

REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: essere in possesso dell’attestato per il corso LAVORI IN QUOTA e DPI III CATEGORIA  ( IMBRAGATURA ANTICADUTA)

 

DPI PARTE PRATICA 

La PARTE PRATICA si svolgerà all’aperto, pertanto ricordiamo agli iscritti di indossare abiti consoni alla stagione e comunichiamo che il corso potrebbe subire spostamenti a causa di maltempo  (pioggia , neve o vento forte).

Per svolgere la Prova Pratica necessaria per conseguire l’attestato di formazione è opportuno essere muniti e indossare i seguenti Dispositivi di Protezione Individuale (DPI):

– casco protettivo con sottogola;
– scarpe protettive;
– imbracatura di sicurezza anticaduta e cordino


PROMOZIONE 

L’ANTINCENDIO SAMMARINESE S.r.l. sconto del 25 % (su tutti i prodotti) una tantum,  al partecipante che si presenterà in negozio con l’iscrizione confermata e saldata al corso  lavori in quota e per il soccorso in quota con GEM BB


IMPORTANTE:  All’ingresso del corso l’identità del partecipante verrà verificata tramite controllo di carta di identità , patente o passaporto in corso di validità.


Viene rilasciato ATTESTATO VALIDO IN ITALIA  e  SAN MARINO  ELETTRONICO IN PDF  inviato tramite Email e PATENTINO rilasciato esclusivamente il giorno del corso solo per i corsi in presenza (non sono previste spedizioni postali)


MATERIALE DIDATTICO E ATTESTATI

Per una maggiore ecosostenibilità (riduzione carta, toner e corrente elettrica), ad ogni partecipante verrà dato accesso al materiale didattico, che sarà per lo più in formato elettronico (.pdf).

A pagamento completato, presenza e test di apprendimento con risultato almeno sufficiente, l’attestato relativo al corso sarà inviato in formato .pdf solo al referente aziendale che ci è stato comunicato.


ISCRIZIONI – CANCELLAZIONI – ASSENZA

Il corso si realizza al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

L’iscrizione al CORSO deve essere effettuata ON LINE  con pagamento sicuro tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO o Bonifico Bancario.

In caso di  ISCRIZIONE TELEFONICA allo 0549.960151 viene applicata una maggiorazione di 10,00 euro a singolo partecipante da iscrivere.

Qualora il cliente richiedesse il DURC, tale richiesta deve essere manifestata al momento dell’ordine/iscrizione con un aumento a forfait di €30 sul valore complessivo dei corsi acquistati, perché a San Marino la richiesta DURC presso gli Uffici della PA è a titolo oneroso.

Le iscrizioni si chiudono 3 giorni lavorativi  prima di ogni data a calendario.

Per la conferma dell’iscrizione al corso verrà seguito l’ordine di arrivo dell’ iscrizione ed esclusivamente a pagamento avvenuto.

In caso di variazioni di date o luoghi i partecipanti saranno tempestivamente avvisati.

GEM BB s.r.l. si riserva, per ragioni organizzative, di rinviare o annullare il corso. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata agli iscritti.

 

Per disdire l’iscrizione il partecipante o l’azienda del partecipante deve inviare comunicazione scritta tramite E-mail a miriam.fabbri@gembb.sm almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso: in tal caso sarà restituita l’intera somma già versata oppure sarà possibile sostituire l’iscritto con un’altra persona, senza addebito di alcuna spesa aggiuntiva.

In caso di assenza (non comunicata come specificato al capoverso precedente), l’iscrizione al corso è fatturata e dovrà essere saldata: è data opportunità al partecipante di un’unica e sola possibilità di recupero nel primo corso successivamente calendarizzato che viene avviato. Persa tale occasione, il partecipante sarà tenuto a una nuova iscrizione e relativo pagamento.

Se l’assenza è relativa ad un corso che prevede una parte pratica, il recupero sarà possibile nella data successiva (che abbia raggiunto il numero minimo di iscritti)  con uno sconto pari al 50% del valore del biglietto del corso successivo a mercato.


Vuoi svolgere la parte pratica in presenza direttamente nella tua sede aziendale? Contatta miriam.fabbri@gembb.sm  per una valutazione specifica e preventivo.


 

Indirizzo
sala GEM BB o altra sala (riconferma in prossimità della data del corso)
Dettagli evento

Ticket Information

UTILIZZO IN SICUREZZA DI PONTEGGI MOBILI SU RUOTE/TRABATTELLI 24/09
155,00
End: 23-09-2024 00:00

Un evento unico, da non perdere!͏

ISCRIVITI SUBITO!