Il Corso Base Lavoratori D.Lgs 81/08 è rivolto alle aziende Sammarinesi con lavoratori che potrebbero trovarsi a svolgere il loro lavoro anche in territorio ITALIANO
Il corso prevede una frequenza obbligatoria di almeno il 90% delle ore previste, ogni partecipante eseguirà il test finale, al superamento del test, nei giorni successivi il partecipante riceverà l’attestato conforme alla normativa Italiana.
Le lezioni si terranno in presenza, presso sala corsi GEM BB o altra sala che verrà confermata solo agli iscritti, il corso verrà confermato in base alle iscrizioni minime tramite posta elettronica.
Per una maggiore ecosostenibilità (riduzione carta, toner e corrente elettrica), ad ogni partecipante verrà dato accesso al materiale didattico, che sarà per lo più in formato elettronico (.pdf).
A pagamento completato, presenza e test di apprendimento con risultato almeno sufficiente, l’attestato relativo al corso sarà inviato in formato .pdf solo al referente aziendale che ci è stato comunicato.
L’iscrizione al CORSO deve essere effettuata ON LINE con pagamento sicuro tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO o Bonifico Bancario.
In caso di ISCRIZIONE TELEFONICA allo 0549.960151 viene applicata una maggiorazione di 10,00 euro a singolo partecipante da iscrivere.
Qualora il cliente richiedesse il DURC, tale richiesta deve essere manifestata al momento dell’ordine/iscrizione con un aumento a forfait di €30 sul valore complessivo dei corsi acquistati, perché a San Marino la richiesta DURC presso gli Uffici della PA è a titolo oneroso.
Le iscrizioni si chiudono 3 giorni lavorativi prima di ogni data a calendario.
Per la conferma dell’iscrizione al corso verrà seguito l’ordine di arrivo dell’ iscrizione ed esclusivamente a pagamento avvenuto.
In caso di variazioni di date o luoghi i partecipanti saranno tempestivamente avvisati.
GEM BB s.r.l. si riserva, per ragioni organizzative, di rinviare o annullare il corso. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata agli iscritti.
Per disdire l’iscrizione il partecipante o l’azienda del partecipante deve inviare comunicazione scritta tramite E-mail a miriam.fabbri@gembb.sm almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso: in tal caso sarà restituita l’intera somma già versata oppure sarà possibile sostituire l’iscritto con un’altra persona, senza addebito di alcuna spesa aggiuntiva.
In caso di assenza (non comunicata come specificato al capoverso precedente), l’iscrizione al corso è fatturata e dovrà essere saldata: è data opportunità al partecipante di un’unica e sola possibilità di recupero nel primo corso successivamente calendarizzato che viene avviato. Persa tale occasione, il partecipante sarà tenuto a una nuova iscrizione e relativo pagamento.
Se l’assenza è relativa ad un corso che prevede una parte pratica, il recupero sarà possibile solo con il pagamento di un importo pari al 50% del valore del biglietto iniziale.
GEM BB Srl
Via Ventotto Luglio, 212
47893 Borgo Maggiore
(Repubblica di San Marino)