In occasione dei 25 anni della Legge 31/98 sammarinese sulla sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro GEM BB S.r.l. ha organizzato questo evento, unico nei suoi contenuti, con i preziosi interventi:
della Tecnica Igiene e Sicurezza negli ambienti di lavoro Dott.ssa Manuela Vannucci, che illustrerà come gestire correttamente l’infortunio (dopo avere prestato soccorso all’infortunato) e condividerà l’esperienza relativa alle procedure adottate dall’organo di vigilanza sammarinese a fronte di un infortunio,
delle Avv.ssa Lara Conti e Avv.ssa Lucia Selva dello Studio Legale
che approfondiranno le conseguenze penali e civili di infortuni sul lavoro che accadono a San Marino,
e dell’Ing. Pierpaolo Neri dell’AUSL Romagna, che spiegherà come si comporta l’organo di vigilanza italiano quando l’infortunio a lavoratori sammarinesi occorre in territorio italiano.
Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine degli AVVOCATI e NOTAI e all’Ordine dei DOTTORI COMMERCIALISTI e degli ESPERTI CONTABILI e della formazione professionale permanente degli iscritti al Registro dei REVISORI CONTABILI della Repubblica di San Marino.
Crediti formativi (per le professioni di cui sopra) e attestato di partecipazione saranno rilasciati a chi parteciperà all’intero evento: segnare nelle NOTE l’Ordine/Registro di appartenenza per la gestione dei crediti formativi professionali.
GEM BB S.r.l. si riserva di confermare l’iscrizione tramite mail.
Locandina stampabile cliccando→QUI
GEM BB Srl
Via Ventotto Luglio, 212
47893 Borgo Maggiore
(Repubblica di San Marino)